Appartamenti con piscina lago Trasimeno
Per una vacanza rilassante, tra la natura e la pace delle colline dell’Umbria
Stai organizzando le tue vacanze in Umbria? Puoi vivere il tuo tempo libero in comodi appartamenti con piscina lago Trasimeno tra la calma e la natura delle colline che godono di una vista mozzafiato sul lago più grande del centro Italia e goderne i tramonti, rilassandosi in piscina.
Appartamenti con piscina lago Trasimeno
La casa vacanze La Morosa offre infatti appartamenti con piscina disposta all’aperto, in giardino, dove spendere le vostre giornate in tutta tranquillità. Potete organizzare con gli amici o con la vostra famiglia divertenti grigliate, usufruendo dell’angolo barbecue oppure rilassarvi nelle varie postazioni a disposizione lungo piscina.
Tutti gli ospiti infatti possono godere di un ampio giardino, barbecue, sdraie, posto macchina riservato.
Per favorire il totale rilassamento degli ospiti la casa vacanze La Morosa mette a disposizione una vasca idromassaggio jacuzzi con cromoterapia, musicoterapia e aromaterapia.
Appartamenti con tutti i comfort
Gli appartamenti, finemente ristrutturati da un abitazione di fine ‘800, sono elegantemente arredati e godono di tutti i servizi di cui hai bisogno: una cucina completa di tutto l’occorrente, lavatrice, asciugamani, lenzuola, coperte, internet. Le pulizie finali e la banchiera settimanale sono inclusi.
Per gli ospiti la casa vacanze La Morosa offre un cestino di benvenuto, per farvi ambientare da subito in quella che sarà la vostra casa in Umbria.
Una vacanza nel cuore verde d’Italia
Decidi di spendere una vacanza in uno dei posti più affascinanti del centro Italia, trascorrendo una vacanza in totale libertà e vivendo in uno degli antichi borghi umbri, Castel Rigone, un piccolo paese, capace di attrarre turisti da ogni parte del mondo e dove è possibile vivere emozionanti serate intrattenuti dagli eventi che vengono organizzati durante l’estate.
——–
Se viaggi con il tuo amico a 4 zampe scopri di più sulla nostra Casa vacanze animali ammessi Umbria ‘La Morosa’ !